Pages Menu
Categories Menu

INVIACI IL TUO MANOSCRITTO

 

La casa editrice Fazi Editore, collana Le Meraviglie, è sempre lieta di ricevere nuove proposte editoriali brillanti e umoristiche.

I tempi di lettura e valutazione del manoscritto si aggirano intorno ai 6 mesi. I manoscritti ricevuti verranno passati alla Commissione di lettura che ne valuterà il valore editoriale. Qualora il manoscritto non venga ritenuto idoneo alla pubblicazione, la casa editrice non invierà necessariamente all’autore una risposta. Passato il periodo di 6 mesi, se l’autore non ha ricevuto ancora nessuna comunicazione, il manoscritto potrà essere considerato non conforme alla linea editoriale dell’Editore. La casa editrice accetterà solo i testi che riterrà rispondenti alle proprie linee editoriali. La spedizione del manoscritto comporta l’accettazione del trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. La Fazi Editore non è tenuta per nessuna ragione alla restituzione del materiale inviatoci.

Inviare le prime 50 pagine, o il primo capitolo, e la sinossi del manoscritto in formato word o pdf all’indirizzo email: lemeraviglie@fazieditore.it

Redazione

Redazione

Un mondo vario da regalare, condividere, amare.

More Posts